aggiornamento
31/01/2019
Avviso agli Utenti
Il Portale Web Sportello Unico per l'Edilizia è ora attivo dopo l'interruzione per l'aggiornamento del sistema.
Ci scusiamo per il disagio.
Help Desk SUE
Il Portale Web Sportello Unico per l'Edilizia è ora attivo dopo l'interruzione per l'aggiornamento del sistema.
Ci scusiamo per il disagio.
Help Desk SUE
I dati cartografici e Vincolistici sono ora attivi per mezzo del servizio WebGis dello Sportello SUE, attraverso l'Anteprima del Cerificato di Destinazione d'Uso; sono una elaborazione automatica dello strato informativo territoriale e suscettibile di errori di trasformazione informatica, le superfici rilevate riportano misurazioni meramente informative di tipo GIS, per cui non hanno valenza istituzionale, ma solo di ausilio.
Help Desk SUE
Si avvisano gli utenti che il servizio Help Desk, al quale si accede dalla voce SUPPORTO TECNICO, non sarà attivo fino alla data del 2 Gennaio 2018.
Auguriamo a tutti Buone Feste.
Help Desk SUE
Promemoria per i tecnici che inoltrano INTEGRAZIONI:
alla richiesta di integrazione da parte dell’istruttore è necessario seguire la seguente procedura:
Se si tenta di integrare un documento già presentato, l’integrazione non sostituirà né cancellerà il documento già presente.
NON deve essere scelta l’opzione allega documentazione, la quale fa riferimento a documentazione generica estranea all’istruttoria (volturazione, ecc.).
HelpDesk SUE
I dati cartografici e relativo certificato CdU, restituito per mezzo del servizio WebGis dello Sportello SUE, sono una elaborazione automatica dello strato informativo territoriale e suscettibile di errori di trasformazione informatica, le superfici rilevate riportano misurazioni meramente informative di tipo GIS, per cui non hanno valenza istituzionale, ma solo di ausilio.
Help Desk SUE
LLunedì | MMartedì | MMercoledì | GGiovedì | VVenerdì | SSabato | DDomenica |
---|