Autorizzazione allo scarico
15/02/2023
COMUNICAZIONE AI TECNICI
Le istanze di
AUTORIZZAZIONE ALLO SCARICO DI ACQUE REFLUE DOMESTICHE, URBANE ED INDUSTRIALI,
vanno presentate per mezzo dello Sportello Unico per l’Edilizia, selezionando la voce
Autorizzazione allo scarico.
Unitamente all’istanza e agli allegati previsti dovrà prodursi:
DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO DI NOTORIETA' (art. 38 e 47 del Decreto del Presidente della Repubblica 28 dicembre 2000, n. 445) di assolvimento del pagamento dell’imposta di n. 2 marca bollo, del valore di 16,00 € cadauna, (una marca per la richiesta e una per il rilascio dell’autorizzazione/nulla osta)
ATTESTAZIONE DEL VERSAMENTO di € 55,00 per oneri di istruttoria su ccp n. 13109731, o codice IBAN IT76H0103079660000000780863 intestato a "Tesoreria Comune di Galatone", con causale "Deposito di procedibilità della domanda di autorizzazione allo scarico- 7° Settore- Ufficio Ambiente ".
Nel caso in cui il richiedente sia un’impresa appartenente alla categoria delle PMI, D.M. 18 aprile 2005 art. 2, la modulistica predisposta dovrà essere allegata all’istanza di A.U.A., da richiedere allo Sportello Unico Attività Produttive (SUAP) del Comune competente territorialmente.
Comune di Galatone
CILA SUPERBONUS
27/09/2021
CILA SUPERBONUS
SI AVVISA
I signori tecnici che è disponibile sul Portale SUE telematico il nuovo modulo unico Super CILA Superbonus (valido dal 05.08.2021 su tutto il territorio nazionale) approvato con D.L. 77/2021 – Decreto Semplificazione-bis.
In allegato il documento tecnico da scaricare
Scarica allegato
Indicazioni Generali
05/11/2020
Indicazioni Generali
Buongiorno,
la presente per fornivi alcune indicazioni generali relative alla compilazione delle istanze;
• La situazione vincolistica, richiesta dal portale SUE come allegato, la potete reperire dal portale WebGis Comunale utilizzando lo strumento CDU -> Anteprima;
• Qualora un documento sia indicato dal sistema come Obbligatorio ma per l'intervento specifico, il professionista, non lo ritiene tale, lo stesso potrà produrre un documento nel quale ne motiva l'esclusione e successivamente firmarlo digitalmente ed allegarlo nel sistema per completare l'inoltro della pratica.
Ricordiamo a tutti, inoltre, che per qualsiasi problema di natura tecnica è attivo, dal Lunedì al Venerdì (9-13/15-18), il servizio Help Desk tramite mail all'indirizzo helpdesk@sit-puglia.it
Cordiali saluti
Help Desk
AVVIO PORTALE SUE
30/10/2020
VIDEOCONFERENZA PRESENTAZIONE PORTALE SUE
Egregi Tecnici,
L’emergenza sanitaria che stiamo continuando a vivere ha imposto, in molti settori della P.A. e non solo, una svolta nella gestione della propria attività, portando ad utilizzare con maggiore frequenza gli strumenti informatici appositamente predisposti.
Ebbene, anche con riferimento al Settore Edilizia del Comune di Galatone, questa Amministrazione ritiene sia giunto il momento di avviare un nuovo percorso di informatizzazione e digitalizzazione delle pratiche edilizie.
In data 30/10/2020, a tale scopo, sarà presentato in Videoconferenza il portale dello Sportello Unico per l'Edilizia privata del Comune di Galatone.
Comune di Galatone